Re-Mop – Il mop lavapavimenti in microfibra riciclata

Per una pulizia più efficiente ma rispettosa dell’ambiente: Re-Mop è il primo mop lavapavimenti in poliestere e microfibra 100% riciclato e certificato Global Recycle Standard creato da IPC.

Creato con bottiglie di plastica riciclata e con la sue fibre in poliestere e poliammide, Re-Mop garantisce un potere assorbente ed un effetto elettrostatico stupefacente, tutto in maniera eco-sostenibile. Il filato sottilissimo e sintetico rimuove anche le più piccole particelle di sporco, rendendo Re-Mop adatto anche ad ambienti bisognosi della massima pulizia possibile, come ospedali e industrie farmaceutiche.

Questo innovativo mop in microfibra è adatto per ogni tipo di pavimenti, anche quelli più delicati, dal marmo, al cotto fino ad arrivare al parquet. Inoltre, è facile de veloce da usare, grazie al nuovo sistema di aggancio in velcro e Special Flaps e particolarmente indicato per un utilizzo con sistema pre-impregnato.

Re-Mop è perfetto per ogni tipo di pulizia: pavimenti, moquette, raccolta dello sporco, sanitari, vetrate e molto altro. Affidati alla sua tecnologia all’avanguardia per risultati eccellenti: noi ne siamo più che entusiasti. 

Puli-Center Tecno è un’azienda specializzata nel mondo del Cleaning e della pulizia professionale che opera sul mercato da oltre 20 anni per offrire alla propria clientela una gamma di servizi altamente qualificati, con linee di prodotti innovative e tecnologicamente avanzate. La principale caratteristica di Puli-Center Tecno è la ricerca e lo sviluppo di soluzioni perfettamente aderenti alle esigenze del Cliente, caratterizzate da prodotti certificati, rispettosi dell’ambiente e affiancate da macchine di ultima generazione, in grado di rispondere ai bisogni della piccola, media, grande impresa e, naturalmente, degli ambienti privati.

Vuoi saperne di più? Contattaci, segui la nostra pagina Facebook o vienici a trovare. Siamo a Esine, in provincia di Brescia, in via S. Giovanni Battista 10.

Puli-Center Tecno: la bellezza salverà il mondo, il pulito la proteggerà.